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10 idee per la tua colazione

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10_breakfast_ideas

1. Cuocete al microonde degli spinaci freschi o surgelati, aggiungete sopra delle uova strapazzate (anche solo gli albumi) e un goccio di aceto balsamico. Completate con un po' di frutta fresca
2. Shake proteico preparato con mix di proteine in polvere, latte magro o di soia, frutta
3. Yogurt bianco o formaggio magro in fiocchi con pochi grassi, frutta fresca e cannella oppure verdure crude a pezzi, se si vuole condite con un pizzico di pepe nero macinato fresco
4. Avena schiacciata con latte di mucca o di soia; dopo la cottura, aggiungete delle proteine in polvere e della frutta
5. Tortillas di mais riscaldate; aggiungete fagioli neri, formaggio magro grattugiato e salsa di condimento; frutta fresca
6. Toast di pane integrale con avocado e fette di petto di tacchino; frutta fresca
7. Strapazzate del tofu solido, scolatelo e sbriciolatelo; aggiungete dell'olio d'oliva, verdura fresca ed erbe; frutta fresca
8. Cracker integrali spalmati di ricotta magra; aggiungere frutti di bosco a fettine
9. Salmone affumicato su muffin integrale tostato; frutta fresca
10. Gli avanzi possono diventare un'ottima colazione: mischiate cereali integrali, proteine e verdure

it-IT | 17/10/2018 18:33:12 | NAMP2HLASPX01