This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here »

Abbiamo aggiornato la nostra liberatoria sulla protezione dei dati personali. Clicca qui per visualizzarla.

Sei passi per una pelle più pulita!

Print
Cleaner_Skin

Una buona pulizia è fondamentale per avere una pelle luminosa e quindi scegliere un buon detergente da usare quotidianamente rappresenta un passo importante. Se vuoi fare le cose per bene, segui i consigli della nostra esperta di bellezza Jacquie Carter... 

1 - Detergete il viso due volte al giorno, al mattino e alla sera prima di coricarvi. Non è detto che una pelle che sembra pulita lo sia veramente. Anche se non le vedete, probabilmente ci sono molte impurità invisibili nascoste sulla superficie della pelle.

2 - Evitate le normali saponette e optate per detergenti per il viso delicati e adatti al vostro tipo di pelle. In particolare le pelli sensibili possono irritarsi se si usa un prodotto troppo aggressivo.

3 - Risciacquate il viso con acqua tiepida. L'acqua troppo fredda o troppo calda può irritare la pelle.

4 - Esfoliate almeno una volta la settimana. Una delicata esfoliazione rimuove le cellule morte lasciando la pelle più liscia e luminosa. Come con il detergente, assicuratevi di scegliere uno scrub adatto al vostro tipo di pelle.

5 - Siate delicate nella zona intorno agli occhi durante la pulizia e quando applicate la crema occhi. In questa parte del corpo la pelle è più sottile e va trattata con molta attenzione.

6 - Concedetevi un trattamento viso di tanto in tanto. Periodicamente andiamo dal dentista per la pulizia dei denti; ebbene, anche la pelle ha bisogno di essere pulita a fondo! Frequenza e tipo di trattamento dipendono dal tipo di pelle.

Scritto dall'esperta di bellezza Jacquie Carter. Jacquie è responsabile della Nutrizione Esterna Herbalife.

it-IT | 17/10/2018 18:33:48 | NAMP2HLASPX01