This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here »

Abbiamo aggiornato la nostra liberatoria sulla protezione dei dati personali. Clicca qui per visualizzarla.

A proposito di idratazione

Print
Glasses with Herbalife Tea

Anche i cibi, oltre all'acqua, possono contribuire alla assunzione giornaliera di liquidi, ma le quantità variano considerevolmente da alimento ad alimento.
Latte e frutta e verdura fresche hanno una concentrazione d'acqua molto alta e ci offrono la possibilità di preparare un'ampia varietà di bevande con le quali raggiungere una migliore idratazione.
Anche se tè e caffè contengono caffeina, che favorisce la perdita di liquidi attraverso le urine, se consumati con moderazione contribuiscono all'assunzione quotidiana di acqua. Gli infusi di erbe sono preferibili al normale tè o al caffè, poiché in generale contengono meno caffeina.
L'Infuso a Base di Erbe Herbalife è una bevanda a base di estratti di tè verde e tè orange pekoe, malva, ibisco e cardamomo. Oltre a contribuire all'assunzione di acqua, l'Infuso a Base di Erbe Herbalife contiene poche calorie e fornisce 85 mg di caffeina per porzione, contribuendo ad aumentare l'attenzione e a dare una carica di energia per affrontare la giornata. È disponibile in diversi gusti e può essere consumato caldo o freddo.
Usa l'Infuso a Base di Erbe per preparare il tè ghiacciato: un modo molto pratico per assumere più liquidi in estate. Puoi personalizzare il gusto delle tue bevande aggiungendo frutta fresca ed erbe.

Susan Bowerman è direttrice del Training Nutrizionale Herbalife. Susan è dietologa abilitata e specializzata in dietetica e sportiva.

it-IT | 21/08/2018 17:00:17 | NAMP2HLASPX01